top of page

Elysium // la spa

Un viaggio alla scoperta del proprio io, un trattamento rigenerante per il corpo e per lo spirito, una pausa per staccare la spina dalle fatiche quotidiane.

Sauna Finlandese

Il fascino esclusivo della sauna si basa sul riscaldamento dell'ambiente a temperature che raggiungono i 90°C. Un’ intensa sudorazione purifica il corpo, svolgendo un’azione benefica sul sistema immunitario e linfatico, purificando la pelle e favorendo positivamente la circolazione. Le delicate note del legno e le essenze alpine regalano un rilassamento profondo.

_DSC0978.jpg

Bagno Turco

Un vero bagno di bellezza e salute quello che regala questo ambiente saturo di vapore che raggiunge un’umidità del 100% e una temperatura di 45-50 °C. L’azione combinata di vapore e temperatura elevata purifica il corpo eliminando le tossine, aiuta la circolazione sanguigna linfatica, decongestiona le vie respiratorie e regala una pelle depurata, luminosa e morbida.

tim-mossholder-UL1XTr8ew8A-unsplash_edit

Minipiscina Idromassaggio

Il piacere dell'acqua, la forza dell'idromassaggio. Sono infiniti i benfefici che il movimento dell'acqua può portare al nostro corpo, il quale quando immerso, ritrova una sensazione di primordiale tranquillità e benessere. Lascia che il corpo avvolto nelle bolle dell'idromassaggio e che la sua forza rilassi completamente i muscoli, distenda le tensioni e stimoli la circolazione.

Elysium-Benessere-About20230419_0006.jpeg

Area Relax

L'importanza del riposo e dell'idratazione dopo una sauna o bagno turco è di fondamentale importanza. Questa è la zona dedicata al completo abbandono alla tranquillità, alla reidratazione con tisane profumate e al ritrovamento dell'equilibrio corporeo dopo il periodo speso ad altissime temperature. 

_DSC0996.jpg

Cascata di ghiaccio

Un’esperienza sensoriale unica dedicata a un immediato refrigerio, una piacevole sensazione di benessere psico-fisico. Il benefico si trae applicando il ghiaccio direttamente su polsi e caviglie in modo da attivare il lavoro di vasi sanguigni e capillari.

IMG_1750.jpg
bottom of page